Chi Siamo

Chi Siamo

Siamo Emanuele e Luigi, da sempre appassionati di informatica. Semplicemente abbiamo scelto di aprire questo negozio per fare un lavoro che ci piace.

 
Siamo infatti convinti che il computer sia come uno strumento musicale, ci vuole tanta tecnica e si matura con l'esperienza, ma ci vuole anche tanta passione per poter acquisire quelle conoscenze che ci permettono poi di lavorare nelle migliori condizioni. Nel nostro campo infatti è ormai essenziale essere sempre aggiornati, documentarsi sulle nuove tecnologie, essere costantemente incuriositi da tutte le ultime novità del mercato per poter dare ai nostri clienti un servizio di qualità.
 
Inoltre il nostro negozio si avvale di collaboratori esperti e appassionati come noi che condividono il nostro approccio.
Il computer e la rete internet fanno ormai parte della nostra quotidianità, sono strumenti di lavoro, di gioco, di espressione, noi siamo un po' come i liutai, pronti a riparare lo strumento con il piglio dell'artigiano, e a fornire consulenze ai nostri clienti mettendo a disposizione le nostre conoscenze.
 
Ci rivolgiamo a tutti, sia chi usa il computer per applicazioni professionali (società, uffici, amministrazione, liberi professionisti), sia chi lo utilizza come strumento creativo (musicisti, grafici, videomakers), sia per l'uso domestico (navigazione internet, gestione della posta elettronica, gioco, homevideo).
 
Seguiamo il cliente aiutandolo a scegliere nell'acquisto, siamo pronti a fornire assistenza in caso di problemi di funzionamento e da quest'anno forniremo anche servizi di formazione, con dei corsi di informatica organizzati in collaborazione con la cooperativa Valore Sociale.
 
Cosa aspetti quindi vienici a trovare, troverai sicuramente quello di cui hai bisogno!

Contattaci per qualsiasi informazione:
TEL/FAX +39 (0)6 56 36 80 59
info[at]digitalequipe.com

Informativa sull'utilizzo dei Cookie

I nostri cookie di profilazione e quelli installati da terze parti ci aiutano a migliorare i nostri servizi online.
Se ne accetti l'uso continua a navigare sul nostro sito cliccando su "ho capito >>".
Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca su "approfondisci >>"